Ricerca degli articoli pubblicati su Biblioteche oggi
Ricerca per soggetti.
Soggetto cercato: EDITORI STRATEGIE DI MERCATO
Risultato: 15 titoli
Editori - Strategie di mercatoSviluppo frenato, ma avanza il multimedialeFasc.: 1996, n. 5, p. 58
Editori - Strategie di mercatoStagionalitą e abitudini di acquistoFasc.: 1998, n. 7, p. 66
Editori - Strategie di mercatoSi stampa di pił e si vende di menoFasc.: 1996, n. 10, p. 60
Editori - Strategie di mercatoSe il romanzo non buca lo schermoFasc.: 1998, n. 10, p. 69
Editori - Strategie di mercatoSe credessimo di pił nei libri che leggiamoFasc.: 1997, n. 1, p. 88
Editori - Strategie di mercatoPiccola editoria ed economie di scalaFasc.: 1996, n. 6, p. 68
Editori - Strategie di mercatoNon solo scontiFasc.: 2000, n. 3, p. 69
Editori - Strategie di mercatoMicrosaloni e megafiereFasc.: 1996, n. 9, p. 94
Editori - Strategie di mercatoMercato editoriale 1997Fasc.: 1998, n. 6, p. 62
Editori - Strategie di mercatoLe letture per trovare il pesce-lettoreFasc.: 1998, n. 2, p. 78
Editori - Strategie di mercatoLe incognite del libero mercatoFasc.: 1996, n. 7, p. 66
Editori - Strategie di mercatoIn libreria meglio che in biblioteca?Fasc.: 1997, n. 8, p. 84
Editori - Strategie di mercatoUna finestra sul mondo dell'editoriaFasc.: 1996, n. 3, p. 64
Editori - Strategie di mercatoEditoria in movimentoFasc.: 1998, n. 4, p. 72
Editori - Strategie di mercatoAncora tempi duri per il libroFasc.: 1997, n. 7, p. 66
A cura di: Piero Cavaleri e Laura Ballestra
Copyright © Editrice Bibliografica per i dati relativi agli indici e per i testi
degli articoli di Biblioteche oggi
Copyright © Universitą Carlo Cattaneo - LIUC per il software e la realizzazione
delle pagine Web